Parallelamente all’incessante attività di controllo sul rispetto delle disposizioni finalizzate al contenimento dell’epidemia “Covid-19” da parte dei Carabinieri della Compagnia di Viareggio con l’impiego di numerose pattuglie sul territorio della Versilia, continua l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.
In tale ambito, nel pomeriggio di ieri i militari della Stazione di Seravezza (LU) hanno effettuato un mirato servizio antidroga che ha riguardato un’area boschiva in località Cerreta Sant’Antonio del comune di Seravezza.
Nel corso dell’attività i Carabinieri hanno rinvenuto tra la vegetazione sia sostanza stupefacente che denaro, il tutto riconducibile ad una recente attività di spaccio presso quel luogo.
Specificatamente sono stati rinvenuti e sottoposti a sequestro penale 64 grammi di cocaina, in parte già suddivisa in dosi singole, 9 grammi di marijuana e la somma di 40 euro.
Continueranno nei prossimi giorni da parte dei Carabinieri le attività di controllo anche finalizzate al contrasto dei reati inerenti gli stupefacenti nonché le indagini tese ad accertare la provenienza dello stupefacente sequestrato e l’identificazione degli autori dell’attività criminosa.

(Visitato 1.182 volte, 1 visite oggi)
TAG:
carabinieri droga seravezza

ultimo aggiornamento: 03-04-2020


Emergenza coronavirus: mascherine disponibili anche per associazioni, organizzazioni onlus ed aziende. Si richiedono via email e si ritirano in Municipio previo appuntamento telefonico

Coronavirus, a Seravezza supporto psicologico allo sportello “Ti ascolto”